Barcellona

Laporta: «Caso Negreira? Difenderemo il Barcellona fino all’ultima goccia di sangue»

Pubblicato

su

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato degli sviluppi del caso Negreira al XIV Congresso dei club dei tifosi in Andalusia, Ceuta e Melilla

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato al XIV Congresso dei club dei tifosi in Andalusia, Ceuta e Melilla.

PAROLE – «Non hanno niente, l’unica cosa che volevano fare era compromettere la nostra buona reputazione. Ma non si gioca con i sentimenti del Barcellona che in 123 anni ha mostrato impegno, responsabilità, onestà nel calcio, nello sport e nella vita. Vi chiedo di restare uniti nel difendere il nostro club e il nostro modello di proprietà, il Barça deve essere sempre l’insieme dei suoi membri, dei suoi sostenitori e dei tifosi che abbiamo nel mondo. In questo momento stanno tentando di annegarci, schiacciarci, ma noi difenderemo il Barcellona fino all’ultima goccia di sangue. – continua Laporta come riporta il Mundo Deportivo – Abbiamo sempre vinto lealmente in campo, grazie allo sforzo, al talento, alla qualità e all’impegno dei nostri giocatori e non siamo mai entrati nelle dinamiche che vogliono far credere. Quello che stanno facendo è molto brutto, è una campagna denigratoria contro la reputazione del nostro club».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.