Archivio

Lazio: Morrison verso la permanenza | Sky Sport

Pubblicato

su

I biancocelesti puntano ancora sull’oggetto misterioso

Tra i tanti giocatori arrivati in Italia in tempi recenti e incapaci, fin qui, di mettersi in mostra figura senza dubbio il centrocampista inglese Ravel Morrison, arrivato agli ordini di Stefano Pioli nei mesi scorsi ma poco utilizzato dal tecnico della Lazio soprattutto dal primo minuto (una sola presenza da titolare, in Europa League, e qualche apparizione a partita in corso).

PER RIFARSI – Nonostante l’avventura fin qui sfortunata in Serie A ecco emergere voci relative ad una possibile permanenza alla corte di Pioli: secondo quanto sottolinea Sky Sport, infatti, il centrocampista avrà ancora qualche occasione per mettersi in mostra con la maglia della Lazio, nella seconda metà della stagione. I biancocelesti avrebbero infatti deciso di puntare ancora su Morrison o comunque di non lasciarlo partire nella sessione invernale, con la speranza che il talento del classe 1993 possa finalmente emergere anche nel nostro campionato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.