2012

Lazio, D’Ippolito: “Piace Rolin, Alfaro in partenza, e tra i giovani..”

Pubblicato

su

Il centrale classe ’89 Alexis Rolin, del Nacional Montevideo, è stato accostato recentemente al mercato della Lazio: seguito da numerosi club, tra cui l’Udinese, e con una valutazione che si aggira sui 5 milioni, maprivo del passaporto comunitario, potrebbe comunque arrivare tra le fila dei biancocelesti dopo la partenza di Makinwa.
La redazione di ‘Lalaziosiamonoi.it’, ha contattato il suo agente per l’Italia, Vincenzo D’Ippolito, che conferma quantomeno l’interessamento:  “C’è un interessamento, anche se per adesso non c’è ancora niente di concreto. Il giocatore è molto valido, piace alla Lazio ma anche ad altre squadre. In questo momento viene considerato il migliore difensore centrale dell’Uruguay”.

Emiliano Alfaro sembra invece in partenza. Il ventitreenne non ha riscontrato il consenso sperato, complice anche l’infortunio. D’Ippolito spiega ancora:  “Penso che sicuramente andrà a giocare in prestito da qualche parte, così potrà avere più continuità. Lui è sempre stato titolare e ha sempre fatto molti gol. Bisogna quindi fargli riprendere la sua continuità”.

Infine consigli per gli acquisti:  “Sicuramente c’è un giocatore che può venire in Italia, un classe ’93 molto forte, si chiama Diego Rolán, gioca nel Difensor Sporting Club” conclude l’agente.
Rolan, punta veloce che può giocare anche da esterno alto,  ha debuttato con il  Defensor Sporting Club.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.