Lazio News

Kishna: «Voglio dimostrare il mio valore»

Pubblicato

su

Casa Lazio: l’esterno offensivo Ricardo Kishna parla della sua esperienza in biancoceleste, tracciando un primo bilancio ed esponendo i suoi obiettivi

Protagonista con la selezione Under 21 dell’Olanda, Ricardo Kishna è pronto a prendersi la Lazio. Arrivo nell’estate 2015, l’esterno offensivo non ha trovato continuità ma ha le idee chiare: voler esprimere la sua qualità. Intervistato dai media olandesi, l’ala ha parlato della sua esperienza a Roma, tracciando un primo bilancio.

LE DICHIARAZIONI – Ecco le dichiarazioni dell’ex Ajax riportate dai nostri colleghi di Lazionews24.com: «Sono soddisfatto della mia prima stagione, anche se non ho potuto giocare molto perché mi sono infortunato. È stato un vero peccato. Quest’anno voglio fare una bella stagione in biancoceleste. So che non ci sono esterni puri, ma voglio dimostrare le mie doti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.