Lazio News

Lazio, Lazzari ha convinto Sarri: da partente a certezza biancoceleste

Pubblicato

su

Lazzari sembrava pronto a lasciare la Lazio, ma ora è diventato una delle certezze di Maurizio Sarri

Sabato è stato tra i migliori in campo. Letteralmente imprendibile per la difesa del Sassuolo, fatta a fette dalle sue accelerazioni. La sua esultanza dopo il gol ai neroverdi ha colpito perfino chi si occupa dei social della Serie A. «Svegliarsi con la fame di Lazzari». E in effetti il terzino destro appare motivatissimo, vuole recuperare quel mese perduto per l’infortunio al polpaccio e non fermarsi più: Sarri sa che può contare su di lui nella volata finale per l’Europa.

Non solo: domani, nell’incontro con Lotito e il ds Tare, l’allenatore ne chiederà la conferma per la prossima stagione. Da precario a punto fermo, questo il percorso di Manuel lo sprinter. Ci ha messo un po’ ad adattarsi al ruolo di terzino destro nella difesa a quattro, visto che ha sempre giocato da “quinto”, ma sta imparando i meccanismi e non ha intenzione di mollare la maglia da titolare. A gennaio era sul mercato, si è parlato di un interesse dell’Atalanta, ora lo scenario è diverso: Lazzari a destra e Marusic a sinistra sono i terzini su cui punta il Comandante anche per la prossima stagione. Lo riporta La Repubblica.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.