Hanno Detto

Lazio, Lucas Leiva: «Marcos Antonio deve imparare da Cataldi»

Pubblicato

su

Le parole di Lucas Leiva, ex centrocampista della Lazio, sull’ambientamento di Marcos Antonio in Serie A e sul ruolo di Cataldi

Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. L’ex centrocampista biancoazzurro ha detto la sua sulle prestazioni di Danilo e Cataldi e Marcos Antonio nel ruolo di regista.

«Cataldi ha preso bene il mio posto, è un calciatore molto importante per questa squadra. Sta crescendo anche in fase difensiva. È un laziale che vive questo ambiente, rappresenta tanto per il popolo biancoceleste. Io sono tornato in Brasile e per me vale lo stesso con il Gremio. Marcos Antonio è giovane e arriva da un campionato molto diverso con caratteristiche molto diverse dalle mie. Deve stare tranquillo e continuare a lavorare imparando da Cataldi. Fisicamente deve migliorare, ma sarà una pedina importante per il futuro. Ho saputo che lavora bene, deve continuare serenamente perché l’ambiente Lazio ha aspettative alte».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.