Lazio News

Lazio, nuova replica a “Le Iene”: «Lotito bersaglio per fare audience»

Pubblicato

su

Continua il botta e risposta fra la Lazio e “Le Iene” dopo il servizio sui presunti pagamenti in nero a Zarate: la risposta di Lotito

Ennesimo comunicato della Lazio contro il programma tivù “Le Iene” a causa dei presunti illeciti compiuti da Lotito in occasione del trasferimento di Mauro Zarate. Ecco la nota dei biancocelesti.

«A “Le Iene” rispondiamo che le cause si fanno nei Tribunali e che più di un Tribunale si è già occupato delle vicende Zarate, a seguito delle varie iniziative promosse dal Ruzzi, che è sempre rimasto soccombente sia in sede civile che penale. Va da sé che le garanzie di difesa e di contraddittorio assicurate dai Tribunali non sono quelle proprie delle “Iene”, che hanno il solo scopo di farsi pubblicità e aumentare l’audience, usando il bersaglio del momento. Stupisce, infine, l’affermazione dell’estraneità delle “Iene”, sulla diffusione nel web e sui giornali prima della messa in onda della trasmissione. Visto e considerato che loro (e solo loro!) essendone gli autori ne avevano la piena disponibilità. L’assurdità di una tale affermazione, ben si concilia con l’assurdità della vicenda».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.