Lazio News

Lazio, trovati casi positivi al COVID-19 dopo i tamponi di ieri: il comunicato

Pubblicato

su

La Lazio ha annunciato di aver trovato nuovi giocatori positivi al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi. Il comunicato

La Lazio ha annunciato di aver trovato nuovi positivi al Coronavirus dopo il giro di tamponi effettuato ieri. Questo il comunicato del club biancoceleste.

«La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.

Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.

I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.