2009

Lazio: oltre a Floccari, tutte le strategie per l’attacco

Pubblicato

su

La Lazio prepara il riscatto si Sergio Floccari dal Genoa, ma come si apprende dal Corriere dello Sport, questa non è l’unica pista per rinforzare l’attacco biancoceleste in vista della prossima stagione.

Sono tanti infatti i nomi sul taccuino dei dirigenti capitolini, a partire da quel Joaquin Antonio Boghossian. Tuttavia, sull’uruguagio c’è anche l’interesse di altri club europei, con società  spagnole, portoghesi ed inglesi che si muovono da tempo. Inoltre, c’è sempre l’intrigante pista Marko Arnautovic, già  cercato la scorsa stagione in estate, ma poi il giocatore scelse l’Inter. Sempre in ambito di giovani promesse, c’è anche il nome di Lacina Traorè, punta ivoriana del Cluj dalla stazza imponente, che però piace in ogni angolo d’Europa: Galatasaraya, Arsenal, Rennes ed Amburgo i più accreditati.

Per quanto riguarda una pista ‘italiana’, rimane attuale il nome di Andrea Caracciolo, il cui futuro è legato alla promozione in Serie A del Brescia. Sembra essere distante invece Vedad Ibisevic, il quale ha rifiutato il trasferimento.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.