2012

Lazio, Rocchi: “Volevamo vincere”

Pubblicato

su

Tommaso Rocchi commenta la sofferta, ma meritata vittoria della Lazio sul Verona, che proietta i biancocelesti ai quarti di finale di Coppa Italia.
Il capitano laziale, ai microfoni di Raisport, ha parlato anche del momento poco fortunato di Djibril Cissè: “Volevamo questa vittoria a tutti i costi e ci siamo riusciti – ha dichiarato Rocchi – . Vittoria sofferta? E’ più bella, ci sono state difficoltà  ma siamo stati bravi e non bisogna buttarsi giù quando le cose vanno male, siamo una buona squadra e lo abbiamo dimostrato con la vittoria. Il momento di Cissè? mi viene spesso chiesto di lui, ora sta meglio, sta cercando il gol e si mette a disposizione, cerca di dare il massimo. Se la squadra va bene, va bene pure lui, se la squadra va meno bene, anche lui va meno bene”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.