Calciomercato

Lazio, Tare dà l’ultimatum a De Vrij: «A breve dentro o fuori…»

Pubblicato

su

Igli Tare fa chiarezza sullo stato della trattativa per il rinnovo di de Vrij

A che punto è la trattativa per il rinnovo di contratto di Stefan de Vrij con la Lazio? Se lo chiedono tanti tifosi biancocelesti. Ad aggiornarli, prima del calcio d’inizio di Lazio-Genoa, è stato il direttore sportivo Igli Tare. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: «De Vrij? Preferisco non parlarne, ci sarà un’ultima comunicazione a breve da dentro o fuori ma penso sia più dentro che fuori».

Ma finora cos’ha frenato la trattativa per il rinnovo di contratto? Per la Lazio significa garantirsi un’entrata sicura (intorno ai 25 milioni) anche in caso di probabile cessione in estate. Tare è stato molto chiaro: «Abbiamo gli accordi, poi abbiamo qualche problema da risolvere con la sua agenzia. Sono cose burocratiche, aspettiamo perché è diventata una storia senza fine. Decideremo a breve».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.