Archivio

Inzaghi: «Simone merita la panchina della Lazio»

Pubblicato

su

I messaggi per ‘Inzaghino’: da Ballotta, Corradi e l’ex moglie Alessia Marcuzzi

Pippo Inzaghi punta ad occhi chiusi sulla bontà dell’esperienza che farà il fratello Simone Inzaghi alla prima panchina tra i professionisti in una piazza storica come quella della Lazio. “Inzaghino”, tra l’altro, sbarcherà nel mondo pro dopo ottimi risultati ottenuti guidando la formazione Primavera dei biancocelesti: due Coppe Italia e una Supercoppa, in più una finale Scudetto persa solamente ai calci di rigore. E adesso non resta che attendere come se la caverà tra i professionisti.

I MESSAGGI PER SIMONE – Come ha riportato questa mattina l’edizione odierna del quotidiano romano, Il Messaggero, tantissime le reazioni di stima e affetto per il nuovo incarico di Simone Inzaghi, che farà da traghettatore in panchina alla Lazio fino al termine della stagione. A partire dal fratello Pippo che, in occasione dei 40 anni compiuti oggi da Simone Inzaghi, ha scritto così attraverso Facebook: «In bocca al lupo Simone| Te lo meriti. Sono certo che la tua passione e la tua competenza ti porteranno grandi soddisfazioni». Tantissimi i messaggi di congratulazioni per il nuovo incarico, da Ballotta a Corradi, così come l’ex moglie Alessia Marcuzzi che ha così scritto su Twitter: «Grande Simo siamo tutti felici per te».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.