Archivio

Lazio, giallo Prandelli e intrigo Maran

Pubblicato

su

Pronto il colpo Adriano: il ds Tare lo ha soffiato al Milan

Nuove indiscrezioni sul colpo Adriano: decisivo il blitz del direttore sportivo Igli Tare, che venti giorni fa circa è stato a Barcellona, battendo così la concorrenza del Milan. La Lazio gli ha promesso 2 milioni di euro a stagione per quattro anni, un ruolo da leader e una stagione da protagonista. Adriano dal canto suo garantisce tanta corsa: nasce terzino sinistro, ma sa giocare anche più avanti e a destra.

IL GIALLO – Non si sblocca, invece, la questione relativa alla panchina: Cesare Prandelli aspetta da lunedì, quando ha raggiunto l’accordo a Villa San Sebastiano. Si poteva chiudere tra giovedì e venerdì, poi c’è stato un rinvio. Ieri nessun contatto: il presidente Claudio Lotito ha rassicurato il tecnico nei giorni scorsi, ma rallentato l’operazione. Sabato, infatti, c’è stato un incontro all’Hotel Principe di Savoia a Milano con Rolando Maran, tecnico del Chievo. C’è stata poi un’indiscrezione relativa a un contatto con Marco Giampaolo. La posizione di Prandelli, però, resta salda. Il giallo, però, andrà presto risolto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.