2009

Lazio, Zarate lascia a fine stagione?

Pubblicato

su

Il clima di totale burrasca che si è abbattuto sulla Lazio potrebbe indurre i suoi pezzi pregiati a lasciare la squadra a fine stagione.
Tra questi, il principale oggetto del desiderio è Mauro Zarate, finito nel mirino di alcuni club inglesi: “Ho parlato personalmente con Maradona – ha detto il procuratore Alberti in esclusiva a calciomercatonews.com – lui sta seguendo Zarate, quindi Mauro era assolutamente uno dei candidati per il mondiale, questa situazione però rischia di compromettere la sua presenza, è normale che in una squadra così in calo ne risenta anche lui. Lui ha sposato il progetto Lazio perchè aveva un progetto ambizioso, invece adesso si trova a lottare per non retrocedere, è chiaro che un talento del suo calibro abbia l’ambizione di giocare una Champions League o comunque di competere per vincere qualcosa, sarebbe preoccupante se non fosse così. Per questi motivi credo che Zarate potrebbe anche lasciare la Lazio a fine stagione. Lotito l’anno scorso lo pagò 20 milioni, un club inglese gliene offrì 40 subito dopo ma lui rifiutò volendolo tenere alla Lazio, in quel caso anche il giocatore era propenso a rimanere, in queste condizioni invece non so se la penserà  ancora così”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.