Europa League

Leali su Immobile: «E’ in forma, sarà pericoloso»

Pubblicato

su

Nicola Leali torna in Italia: sfiderà la Lazio di Simone Inzaghi con il suo Zulte Waregam nel match di Europa League in programma domani sera

Nicola Leali, portiere della Juventus ora in prestito ai belgi dello Zulte Waregam, domani sera sarà allo Stadio Olimpico per sfidare la Lazio di Simone Inzaghi nel match valido per la seconda giornata dei gironi di Europa League. Il numero uno ha parlato così della partita alle pagine de Il Corriere dello Sport: «Siamo una squadra che prova sempre a fare il massimo, ecco perché arriviamo a Roma con la speranza di portare a casa dei punti»

Sul match e su Ciro Immobile: «Siamo qui per giocarci la partita e mostrare le nostre qualità. Col Nizza ce la siamo giocata alla pari: loro si sono dimostrati superiori, ma noi abbiamo imparato la lezione. I biancocelesti sono temibile, di certo sono i favoriti del girone insieme ai francesi. Immobile? Sta facendo grandi cose. Con lui ho vissuto l’Europeo in Israele, dove abbiamo sfiorato la vittoria in finale. Quando un bomber è così in forma, è sempre pericoloso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.