Leali su Immobile: «E' in forma, sarà pericoloso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Leali su Immobile: «E’ in forma, sarà pericoloso»

Pubblicato

su

immobile lazio

Nicola Leali torna in Italia: sfiderà la Lazio di Simone Inzaghi con il suo Zulte Waregam nel match di Europa League in programma domani sera

Nicola Leali, portiere della Juventus ora in prestito ai belgi dello Zulte Waregam, domani sera sarà allo Stadio Olimpico per sfidare la Lazio di Simone Inzaghi nel match valido per la seconda giornata dei gironi di Europa League. Il numero uno ha parlato così della partita alle pagine de Il Corriere dello Sport: «Siamo una squadra che prova sempre a fare il massimo, ecco perché arriviamo a Roma con la speranza di portare a casa dei punti»

Sul match e su Ciro Immobile: «Siamo qui per giocarci la partita e mostrare le nostre qualità. Col Nizza ce la siamo giocata alla pari: loro si sono dimostrati superiori, ma noi abbiamo imparato la lezione. I biancocelesti sono temibile, di certo sono i favoriti del girone insieme ai francesi. Immobile? Sta facendo grandi cose. Con lui ho vissuto l’Europeo in Israele, dove abbiamo sfiorato la vittoria in finale. Quando un bomber è così in forma, è sempre pericoloso».