2009

Lecce, ag. Rosati: “Napoli per lui è un punto d’arrivo”

Pubblicato

su

Alessandro Lucci, l’agente del portiere Rosati, passato dal Lecce al Napoli, a Radio Kiss Kiss descrive la trattativa inerente il giocatore.

“Per Rosati il Napoli è un traguardo prestigioso, un bellissimo punto d’arrivo. Pian piano dovrà  farsi apprezzare per le sue qualità  tecniche e professionali, ma su questo non ho alcun dubbio perchè il ragazzo è di alto profilo. Dovrà  costruirsi un percorso. Davanti a lui ha un portiere molto forte, De Sanctis è stato probabilmente il migliore in serie A la scorsa stagione per il rendimento – le parole di Lucci evidenziate da napolimagazine.com – . Il contratto? Ancora dobbiamo incontrare il Napoli per definire i dettagli, ma non ci saranno problemi. C’è l’accordo tra i club, nei prossimi giorni arriverà  la firma. Ad oggi, Rosati ancora non ha firmato ma, ripeto, non ci sarà  alcun problema. C’erano anche alternative meno prestigiose di Napoli per continuare a giocare titolare. Ma abbiamo ponderato bene la situazione: con i tempi dovuti, qualora in prospettiva dovesse diventare il portiere titolare del Napoli, sarebbe un traguardo eccezionale. Il blasone del club partenopeo è talmente grande che è stato giusto fare un passo indietro. Dobbiamo incontrare il Napoli per definire qualche dettaglio, ma la volontà  è grandissima da ambo le parti e sicuramente si riuscirà  a trovare un accordo”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.