2009
Leonardi risponde al vetriolo a Preziosi
Pietro Leonardi, a.d. del Parma, ha commentato l’episodio avvenuto nel post-partita di ieri che ha visto come protagonisti il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, contro Tommaso Ghirardi e Christian Panucci, rispettivamente patron e difensore dei ducali.
Bensì i due episodi non fossero collegati, Leonardi ha parlato di entrambi.
Su Ghirardi, Leonardi ha commentato: “E’ successo per Troest , giocatore per il quale in estate siamo andati alle buste, era in comproprietà e non essendoci accordati così è stato. Non vedo il problema, e poi non mi pare sensato che tutte le diatribe di mercato debbano finire come poteva finire ieri. Se tutti se menano…le assemblee di lega vanno deserte perchè i presidenti sono all’ospedale. Ci attendevamo le sue scuse, ma non sono arrivate”.
Il dirigente gialloblù ha poi parlato del caso Panucci: “Il presidente del Genoa aspettava tutti i giocatori del Parma che passavano e, con vero fair play, ha dato una manata a Panucci. Che ha reagito a parole. Cosa doveva fare? Prima l’hanno contattato e parcheggiato in un hotel senza dargli risposte, poi la manata…E pensate che io ho portato via Preziosi, facendolo ragionare e parlando con lui.”
