Milan News

Leonardo e Braida, altri due ex per il Milan

Pubblicato

su

Due ex Milan per il Milan, si tratta di Leonardo e di Ariedo Braida. Vista la difficoltà per arrivare a una bandiera, il Diavolo punta uno (o due) nuovi dirigenti

Il potenziale Milan di Marco Fassone è stato criticato per la forte presenza di ex interisti e non è finita qui perché Leonardo potrebbe arricchire la schiera di nerazzurri in rossonero. A dire il vero il brasiliano è stato per anni al Milan ma i tifosi non gli hanno perdonato il passaggio all’Inter da allenatore. Adesso potrebbe tornare con un ruolo dirigenziale simile a quello che ha avuto al Paris Saint Germain e prima ancora in rossonero, ma per ora sono solamente voci di mercato.

LEONARDO O BRAIDA – Fassone ha capito che è dura arrivare a una bandiera per il famoso ruolo di direttore tecnico e per questo motivo ha deciso di arricchire il parco dirigenti. Leonardo è un nome caldo ma la sua personalità potrebbe essere ingombrate per Fassone e anche per Massimiliano Mirabelli. Si fa pure il nome di Ariedo Braida, cacciato tempo fa e adesso al Barcellona. Proprio Braida è una pista più percorribile visto che si è lasciato bene con l’ambiente e lo stuzzicherebbe l’idea di rientrare dalla porta principale, scrive Tuttosport. Anche in questo caso però bisogna capire quali sarebbero le sue competenze in relazione al lavoro di Mirabelli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.