2012

Lerda: “Il deferimento? Ce lo aspettavamo, ma abbiamo fiducia che la situazione si possa ribaltare”

Pubblicato

su

LECCE– Il tecnico Lerda risponde ai microfoni di uslecce.it  dopo l’amichevole di giornata: “Sta procedendo, è chiaro che la stanchezza in questo periodo si possa sentire e ancora di più in una giornata calda come oggi. Queste amichevoli servono per mettere minutaggio nelle gambe e cosa importante è anche che nessuno si faccia male. E’ stato un altro passettino in avanti. Nel primo tempo eravamo in campo con un 4-2-4 con Corvia e Jeda più stretti e due ali larghe, poi nel secondo è stato un 4-3-3”.

Ha poi parlato dei nuovi acquisti e del delicatissimo caso scommesse: “Sono arrivati Pià, Bogliacino e Memushaj; magari i primi due possono essere un  po’ più indietro come preparazione perché si sono allenati da soli, mentre Memushaj si è allenato con il Carpi. Il deferimento? Ce lo aspettavamo, anche se lo ritengo ingiusto perché altre società sono state trattate differentemente. Abbiamo fiducia nei nostri avvocati e nella Giustizia Sportiva e nel fatto che le accuse possano essere ribaltate.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.