2013

Liga, Athletic Bilbao – Celta Vigo 3-2

Pubblicato

su

LIGA ATHLETIC BILBAO CELTA VIGO – Al termine di una partita al cardiopalma, l’Athletic Bilbao sconfigge per 3-2 il Celta Vigo nel posticipo della quarta giornata della Liga, conquistando la sua terza vittoria in campionato. Sono però gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete realizzata da Charles, dopo 14 minuti, ma quattro minuti dopo ci pensa San Josè a ottenere la rete del pareggio per i baschi. Lo stesso attaccante del Celta Vigo avrebbe la possibilità di riportare i suoi in vantaggio, ma fallisce il rigore concesso al 27′.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, dopo una partenza soporifera, l‘Athletic Bilbao mette decisamente la freccia, e si porta in un doppio e importantissimo vantaggio tra il 61′ e il 68′, i minuti delle reti messe a segno rispettivamente da Iraola ed Etxebarria. Gli ospiti non ci stanno, accorciano le distanze a otto minuti dalla fine con Mina e provano anche a pareggiare, ma i baschi reggono e vincono la partita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.