2013

Liga, Diego Costa trascina l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

LIGA ATLETICO MADRID 3-2 LEVANTE DIEGO COSTA – Caro Milan devi stare attento, perché se è vero che l‘Atletico Madrid delle otto teste di serie era forse la più abbordabile, va detto pure che è una squadra che non molla mai e dà sempre l’anima, oltre a giocare benissimo. Ne sa qualcosa il Levante, che è stato battuto stasera al Vicente Calderon per tre gol a due.

I GOL – Inutile dire che il mattatore per i colchoneros è stato Diego Costa. Il brasiliano naturalizzato spagnolo ha già superato il numero di gol fatti da Falcao in questo momento della stagione l’anno scorso: brividi in avvio perché il Levante passa l primo con Ivanschitz, poi è Godin a pareggiare alla mezz’ora; inizia il Costa show nella ripresa e l’attaccante segna il 2-1 al 47′ e il 3-2 – aveva pareggiato Rios – su rigore a un quarto d’ora dal termine. Nel recupero valenciani in dieci per l’espulsione di Juanfran.

QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.