Calcio Estero

Lione, Aulas saluta Depay: «Se dovesse andare in un grande club, lo capirò»

Pubblicato

su

Jean-Michel Aulas dice addio a Memphis Depay e si rassegna a una sua possibile partenza

Memphis Depay è uno dei calciatori che si libererà a parametro zero in estate. All’addio si è rassegnato anche il presidente del Lione Jean-Michel Aulas che, ai microfoni de L’Equipe, ha parlato del talento olandese.

«Parliamo di un calciatore di livello mondiale. Lo abbiamo messo nelle migliori condizioni possibili perché potesse esprimersi e tornare ai livelli della Coppa del Mondo in Brasile quando aveva rivelato il suo grande talento. Gli abbiamo dato completa libertà di scelta e rispetterò le sue decisioni per il futuro. Lui è rimasto nel club col migliore stato d’animo possibile. Si è impegnato al massimo e ha fatto grandi cose come calciatore e come capitano. Se dovesse lasciarci per un club più grande, lo capirò. Se invece vorrà restare, probabilmente lo farà perché avremo vinto qualcosa». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.