2011

Liverpool, Dalglish: “Con l’Arsenal non sarà  facile”

Pubblicato

su

Il big match del prossimo turno di Premier League sarà  sicuramente quello tra Liverpool ed Arsenal, una partita che i Reds non sottovalutano.

“Forse siamo i favoriti per la vittoria, ma per noi non sarà  di certo più facile solo perchè loro hanno perso Fabregas. Nasri è probabile che non giochi e l’Arsenal ha anche un po’ di espulsioni – ha sottolineato il tecnico del Liverpool Kenny Dalglish a skysports.com – . Per noi però sarà  comunque difficile. L’Arsenal è la seconda squadra con più tifosi in Inghilterra perchè gioca un grande calcio ed è divertente da vedere”.

“Purtroppo non vincono niente da sei anni – ha continuato Dalglish – . Questo è il loro più grande incubo, ma rimane in ogni caso una squadra di cui ho rispetto e cercheremo perciò di rendere loro la vita difficile. Siamo in grado di controllare la partita e di competere con loro: è tutto quello che dobbiamo fare”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.