Calcio Estero

Liverpool – Insigne: Klopp stravede e ci prova

Pubblicato

su

Liverpool – Insigne: Klopp ci prova. L’attaccante azzurro è uno dei sogni di mercato del tecnico dei Reds. Tentativo già a gennaio? Le ultimissime

LiverpoolInsigne: Klopp tenta il colpaccio. L’attaccante di proprietà del Napoli non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione ma soprattutto non ha ancora rinnovato il contratto. Il giocatore ha chiesto uno stipendio ‘alla Higuain’ ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha respinto le proposte dell’entourage di Lorenzinho. Il mal di pancia iniziale sembra essere passato ma le acque non si sono ancora calmate.

TRA REDS E AZZURRI – Stando a quanto riferito da il “Daily Mirror” il Liverpool è pronto ad approfittare della situazione. Klopp stravede per il Magnifico ma sarà molto difficile arrivare al talento di Frattamaggiore. Il calciatore, come detto, vuole il rinnovo del contratto con il Napoli ed è pronto a rifiutare la proposta dei Reds per trovare l’intesa con il club partenopeo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.