Champions League

Ancelotti fiero del Napoli: «Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti dispiaciuto ma grato al suo Napoli per l’impresa sfiorata in Champions League: ecco le parole del tecnico azzurro

Liverpool-Napoli è terminata 1-0, azzurri fuori dalla Champions League. Ecco l’analisi di Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo accettarlo anche se dispiace molto, abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità, forse anche qualcosa in più rispetto alle aspettative. E’ mancato poco, molto poco: questa amarezza ce la portiamo dentro l’Europa League, dove pensiamo di poter dire la nostra». Aggiunge il tecnico di Reggiolo: «E’ mancata lucidità nella costruzione per la loro pressione fortissima. Hanno avuto tante opportunità in contropiede ma è anche vero che avevamo la necessità di fare un gol».

Continua Carlo Ancelotti: «Non devo dire niente a nessuno, mi sono piaciuti tutti in tutte e sei le partite, anche quella di questa sera». E sottolinea nuovamente: «Sono contentissimo di quello che ha fatto la squadra, onestamente abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per cercare di passare questo turno che era difficilissimo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.