2009

Liverpool, pronto il piano per trattenere Torres

Published

on

Rafa Benitez sta preparando, assieme alla dirigenza del Liverpool, un piano per trattenere Fernando Torres e allo stesso tempo rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
L’obiettivo del tecnico spagnolo, infatti, è quello di ricavare quanto più denaro possibile da alcune cessioni: tra i giocatori che molto probabilmente lasceranno Anfield al termine della stagione, quello ormai certo della partenza è Albert Riera, specialmente dopo le accuse rilasciate in settimana nei confronti dello stesso Benitez.
In particolare, altri due elementi potrebbero essere sacrificati, ovvero Ryan Babel, cercato negli ultimi mesi dai turchi del Galatsaray, e Alberto Aquilani, che non sembra aver offerto un buon rapporto tra il denaro investito su di lui e le prestazioni offerte in questa stagione, anche a causa dell’infortunio che ha bloccato l’ex romanista ad inizio campionato.
In entrata, invece, le prime mosse annunciate per convincere Torres a restare saranno il rinnovo del contratto di Javier Mascherano e l’arrivo, dallo Standard Liegi, dell’attaccante Milan Jovanovic.

Exit mobile version