2013

Livorno, Nicola: «Attenzione al 4-3-3 del Verona»

Pubblicato

su

Come sempre preparatissimo il tecnico livornese, ecco la sua conferenza stampa

LIVORNO CONFERENZA STAMPA NICOLA – E’ una sfida sorprendente quella di domani tra Hellas Verona e Livorno, si affronteranno due delle neopromosse che in questo momento stanno andando ben oltre le aspettative. Oggi in conferenza stampa ha parlato Nicola e ha dichiarato: «Domani ci aspetta un impegno molto complicato. Abbiamo preparato la gara con tanta qualità dando anche i giusti tempi di recupero dopo due gare consecutive. L’avversario è di qualità e l’ambiente sarà caldissimo, dovremo essere attenti».

L’AVVERSARIO – Nicola ha aggiunto: «Mandorlini è un bravo allenatore, che mette bene in campo i suoi giocatori. Penso che giocheranno con il 4-3-3, fanno degli inserimenti il loro punto di forza e in estate si sono rinforzati parecchio. Giocano con una mentalità vincente, la stessa che lo scorso anno ha permesso loro di andare direttamente in A. Sono una squadra duttile e che ha molte frecce nel suo arco. Toni, Hallfredson e Gomez sono grandi giocatori. Noi finora ci siamo sudati i punti guadagnati, vogliamo continuare così».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.