Serie A

Ljajic attento, si fa dura con Niang e Falque a questi livelli

Pubblicato

su

Adem Ljajic deve recuperare da un infortunio, ma il Torino ha trovato i gol di M’Baye Niang e Iago Falque: che ne sarà del serbo nella squadra di Walter Mazzarri?

Un gran Torino spazza via il Bologna e dà i tre punti all’esordio a Walter Mazzarri. Sono tutte note liete quelle che provengono dalla prima partita del tecnico livornese, tranne una. Che ne sarà di Adem Ljajic? Era fuori per un problema fisico, ma con un Niang e un Falque in questo stato, si fa dure riuscire a convincere Mazzarri a toglierne almeno uno.

Il serbo non è sul piede di partenza ma è innegabile che il rapporto con Mihajlovic, nonostante alti e bassi, fosse buono e la stima fosse reciproca. Mazzarri ha dovuto rinunciare a Ljajic all’esordio e a breve tornerà anche Belotti. Se prima l’ex viola sembrava un titolare inamovibile, adesso deve guardarsi le spalle perché non è più certo del suo posto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.