Roma News

Lobont si ritira e ringrazia la Roma: «Mi ha fatto sentire a casa» – FOTO

Pubblicato

su

Bogdan Lobont ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato. Il portiere ha ringraziato la Roma: «Mi ha accolto 9 anni fa e che mi ha sempre fatto sentire a casa. Grazie!»

Bogdan Lobont lascia ufficialmente il calcio giocato all’età di 40 anni. Il portiere nelle ultime 9 stagioni con la Roma ha raccolto 22 presenze. In carriera ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Ajax, Dinamo Bucarest e Rapid Bucarest. Nel suo personale palmares vanta 3 campionati di rumeni, una Coppa di Romania, una Supercoppa di Romania e un campionato olandese. «E’ giunta l’ora di passare a una nuova fase della mia storia nel mondo del calcio. Ho avuto l’opportunità e il privilegio di esibirmi in sette diverse famiglie calcistiche e chiudo questo appassionante cammino da calciatore nel club che mi ha accolto 9 anni fa e che mi ha sempre fatto sentire a casa. Grazie!», ha scritto Lobont in un post su Twitter. «In bocca al lupo Bogdan!», ha twittato la Roma in risposta al messaggio del suo ex giocatore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.