Milan News

Locatelli: «Grazie Montella. Milan, dovevi vincere!»

Pubblicato

su

A Firenze il Milan prima rischia, poi quasi vince: Manuel Locatelli analizza la gara del Diavolo contro la Fiorentina

Manuel Locatelli è contento di aver giocato, meno di questo zero a zero tra Fiorentina e Milan. Ai microfoni della tv ufficiale rossonera il giovane centrocampista ha commentato: «Siamo venuti a Firenze per vincere, c’è un po’ di rammarico per questo zero a zero ma siamo consapevoli di aver fatto una buona gara. Abbiamo migliorato molto la fase difensiva e ora dobbiamo proseguire su questa strada. Sono molto contento di essere entrato sia contro la Fiorentina sia nelle altre partite del Milan».

GRAZIE MISTER MONTELLA – Sempre Locatelli ha aggiunto: «Mister Montella mi chiede di fare quello di cui sono capace e io cerco di dare sempre più del massimo per il Milan, anche se ho ancora molto da dimostrare. Per ora però non posso che dir grazie al tecnico per la fiducia che mi sta mostrando. Siamo contenti noi giovani per lo spazio che ci stiamo prendendo, adesso dobbiamo solo giocare e non pensare alle voci che sentiamo circolare. Dobbiamo dare sempre il massimo e cercare di migliorare giorno dopo giorno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.