Calciomercato

Locatelli dice sì al Genoa: i dettagli

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan può lasciare i rossoneri a gennaio. Manuel Locatelli è finito nel mirino del Genoa: accordo vicino?

Il Milan si appresta a salutare Manuel Locatelli? Il centrocampista classe 1998 non ha trovato molto spazio in questa stagione e sta deludendo le attese. C’era grande attesa per il giovanissimo mediano ma quest’anno non è stato facile per lui trovare spazio, con Montella prima e con Gattuso poi. Ecco che il mercato di gennaio potrebbe venire in soccorso del centrocampista italiano. Il Loca potrebbe chiedere al Milan una cessione in prestito e le pretendenti sono già tante.

Secondo “gazzamercato” Manuel Locatelli è corteggiato da diverse squadre, in particolare dal Genoa. Preziosi lo ha chiesto in prestito secco ai rossoneri e aspetta la risposta nei prossimi giorni. Il centrocampista ha già detto sì ai rossoblù, dando il suo benestare all’operazione. Il Milan ha già detto di no al Genoa una prima volta ma, dopo il sì del ragazzo, si è riaperto uno spiraglio in casa rossoblù. Le alternative per la mediana sono Acquah del Torino e Hiljemark in prestito al Panathinaikos (piace a Ballardini).

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.