Calciomercato

Locatelli dal Milan alla Spal: possibile a gennaio

Pubblicato

su

Manuel Locatelli potrebbe lasciare il Milan a gennaio e andare a farsi le ossa a Ferrara, la Spal lo ha messo nel mirino: Gennaro Gattuso lo vede poco, il trasferimento è possibile

Il Milan non va incontro a un calciomercato pirotecnico come in estate, ma piazzerà qualche colpo. Uno di questi potrebbe essere Manuel Locatelli. Accostato prima al Bologna e poi alla Fiorentina, il giovane centrocampista potrebbe andare via in prestito per fare esperienza e l’ipotesi più probabile è la Spal. La squadra di Ferrara sarebbe disposta a prenderlo a titolo temporaneo fino a giugno.

Gennaro Gattuso vede poco Locatelli, che quindi è vicino a un addio nella sessione invernale di trasferimenti. Alla Spal, potrebbe giocare con continuità e soprattutto mettersi alla prova con la lotta per non retrocedere. Secondo le ultime notizie di mercato, non ci sono ancora trattative in corso ma si tratta solo di una possibilità. Il Bologna e la Fiorentina paiono meno interessate per il momento, la Spal invece potrebbe fare sul serio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.