Calcio Estero

Loco Abreu infinito: 23 squadre in 22 anni di carriera!

Pubblicato

su

Infinito Loco Abreu: l’uruguaiano ha firmato il 28esimo trasferimento della sua carriera entrando così nel Guinness dei primati, è record!

El Loco Abreu continuerà a regalare magie in campo. Il giocatore uruguaiano, sesto nella classifica dei migliori marcatori della Celeste con 26 gol, ha trovato una nuova squadra. Il classe ’76 ha firmato quest’oggi per il Bangu, squadra brasiliana di Rio de Janeiro (è il terzo trasferimento in stagione). Il Loco può festeggiare un record che lo spinge nel Guinness dei primati: vestirà la sua 23esima maglia in 22 anni di carriera da calciatore!
LE ULTIMISSIME – Il nomade del pallone ha ha giocato in nove nazioni differenti: Uruguay, Argentina, Messico, Spagna, El Salvador, Brasile, Paraguay, Israele e Grecia. In Europa ha vestito la maglia del Deportivo La Coruna, nel ’98, ma non riuscì a sfondare. Dopo il Nacional e il Sol de America, inizia la nuova sfida nel Bangu. Finita qui? Con il Loco Abreu nulla è impossibile, quindi mai dire mai! A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.