Coppa Italia

Lotito sulla finale: «Hanno vinto i tifosi della Lazio»

Pubblicato

su

La finale di Coppa Italia ha visto la Lazio perdere la partita ma non la faccia, lo dice il presidente Claudio Lotito. Le ultimissime e le dichiarazioni del patron laziale dopo lo zero a due con la Juventus

La Lazio ha perso la finale di Coppa Italia giocata in casa contro la Juventus. I biancocelesti di Claudio Lotito sono stati sconfitti due a zero ma nell’ottica del presidente capitolino sono stati i tifosi a vincere. «Ci tengo a dire grazie ai tifosi della Lazio e in particolar modo alla Curva. La Curva Nord ha vinto con merito, in modo schiacciante il confronto rispetto ai tifosi della Juventus. Hanno girato degli applausi autentici e emozionanti alla squadra e alla società, con passione autentica e in modo composto nel rispetto delle regole anche dopo il termine della partita. I fan laziali hanno fatto così sentire alla squadra e alla società tutto il loro affetto, hanno consentito di alleviare il dolore per la sconfitta» ha detto Lotito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.