Hanno Detto

Lozano: «Sto bene, la spalla si sta riprendendo bene»

Pubblicato

su

Le parole di Lozano sul suo infortunio e sul mondiale in Messico: «Sto bene e mi sto riprendendo dall’infortunio alla spalla»

Intervistato da Sportmediaset, Irving Lozano ha parlato del suo infortunio alla spalla e dei prossimi mondiali del 2026, che si disputeranno in Messico. Di seguito le sue parole:

«Sto bene e mi sto riprendendo dall’infortunio alla spalla. La Coppa del Mondo si avvicina e dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi perché vogliamo lasciare una buona eredità in vista dei Mondiali in casa nel 2026. Penso che dobbiamo migliorare molte cose come tutte le squadre. Noi stiamo lavorando per migliorare. Abbiamo tempo e speriamo di poter arrivare lì pronti. Vivere la Coppa del mondo in Messico nel 2026 sarà straordinario. Spero di poterlo disputare, sarebbe molto bello per me giocare tra la mia gente. Avrò 30 anni. Spero di essere in forma e di viverla nel miglior modo possibile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.