Calciomercato

Luca Pellegrini alla Juve o al PSG: la volontà di Raiola si scontra con la Roma

Pubblicato

su

Il terzino sinistro della Roma è in scadenza. Luca Pellegrini potrebbe andare via: Raiola lo vuole al PSG o alla Juventus

La Roma potrebbe perdere Luca Pellegrini. Il terzino sinistro classe ’99, prodotto del vivaio romanista, avrebbe potuto trovare maggiore spazio in prima squadra in questa stagione ma Di Francesco non ha potuto concedergli spazio a causa di due infortuni che ne stanno condizionando la stagione. Nonostante i due ko, la Roma continua a trattare il rinnovo del contratto con il giovane laterale mancino e la Juventus e il PSG continuano a seguirlo, non per il mercato di gennaio, pronte a ingaggiarlo a parametro zero.

Il laterale ha il contratto in scadenza a giugno del 2018 ed è gestito da Enzo Raiola, cugino di Mino. Monchi non ha ancora trovato l’accordo per il nuovo contratto. Tre anni fa ha firmato il primo da professionista, il ‘classico’ triennale riservato ai calciatori minorenni. Ora Luca vuole un nuovo contratto ma la Roma non sembra soddisfare le sue esigenze. Secondo “Il Tempo” la Roma è pronta ad accontentare le richieste ma non al 100%. Il giocatore piace alla Juventus ma l’offerta più importante sarebbe arrivata dal Paris Saint-Germain. C’è chi parla di un accordo col PSG già raggiunto ma la Roma non conferma. Il 1° febbraio si avvicina, la Roma ha fretta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.