Calcio Estero

Lucas Vazquez rinnova con il Real Madrid: è ufficiale

Pubblicato

su

Lucas Vazquez, talento del Real Madrid, rinnova ufficialmente il suo contratto con il club spagnolo. Le ultimissime notizie

Lucas Vazquez ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Real Madrid. Il giocatore, uno dei talenti a disposizione di Zinedine Zidane, ha messo la firma sul nuovo accordo. Nato calcisticamente nella Cantera del Real, Vazquez, con l’arrivo di Zizou sulla panchina è entrato perfettamente negli schemi del Real ed è uno dei giocatori utilizzati spesso dal tecnico francese (non dall’inizio, ma il calciatore è entrato nelle rotazioni di Zidane).

I RINNOVI – Dopo i rinnovi di Modric e Toni Kross, il Real Madrid ha ufficializzato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Lucas Vazquez. Il classe 1991, ex Espanyol, ha firmato fino al prossimo 30 giugno 2021. Domani alle 13.30 il 25enne calciatore parlerà in conferenza stampa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.