Champions League

Lucas Vazquez stuzzica: «Invidiosi delle 8 semifinali del Real Madrid»

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo, Lucas Vazquez, torna su Real Madrid-Juventus: «Se ne parla più in Spagna che in Italia»

Il rigore al 93° fischiato ai danni della Juventus contro il Real Madrid è destinato a far discutere ancora a lungo. Sempre su questo tema è tornato il centrocampista blanco Lucas Vazquez, protagonista del fallo subito da Benatia. Al termine della partita contro il Malaga, lo spagnolo ha detto: «Era calcio di rigore, molti ne stanno ancora parlando. Ne stanno discutendo più in Spagna che in Italia, ma non c’è alcun dubbio a riguardo».

Poi una velenosa stoccata diretta a tutti quelli che puntano il dito contro la squadra di Zidane: «Per molti è fastidioso vedere le 8 semifinali che abbiamo raggiunto, questo crea invidia. Dobbiamo imparare a conviverci. Ci sono molte persone che gioiscono dei nostri mali». Infine un breve commento sulle parole di Buffon e sul Bayern Monaco, prossimo avversario di Champions: «Buffon? E’ abbastanza maturo da sapere ciò che dice. Bayern? E’ uno dei club più grandi d’Europa, sarà una bellissima partita. James Rodriguez è un amico, ma spero non raggiunga la finale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.