Europa League

Ludogorets, Vrba: «Non vediamo l’ora di affrontare l’Inter»

Pubblicato

su

Pavel Vrba, tecnico del Ludogorets, ha commentato la vittoria per 6-0 sul Botev: ecco le sue parole in vista della sfida sull’Inter

Pavel Vrba, tecnico del Ludogorets, ha commentato ai microfoni di Gong.bg la vittoria per 6-0 sul Botec. Ecco le parole dell’allenatore in vista della gara con l’Inter in Europa League.

VRBA – «Questo risultato è brutto per l’avversario, ma d’altro canto elogio i miei giocatori per aver cercato la via del gol fino alla fine. Giovedì ci aspetta una partita leggermente diversa, ma questo risultato motiverà ulteriormente i giocatori. Non vediamo l’ora di affrontare questo match. L’Inter sta lottando per il titolo in Italia, questa partita ci dà l’opportunità di mostrare le nostre capacità. Ho visto oggi delle situazioni in cui non abbiamo giocato correttamente. Nella partita con l’Inter, questi errori li pagheremo sicuramente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.