Calcio Estero

Luis Alberto è della Lazio: è ufficiale

Pubblicato

su

Luis Alberto è il colpo per l’attacco della Lazio. Il club biancoceleste ha scelto l’erede di Candreva, passato all’Inter, che sarà lo spagnolo del Liverpool

Nuovo arrivo per la Lazio. Il club biancoceleste piazza il colpo nell’ultimo giorno di mercato ingaggiando lo spagnolo classe 1992 Luis Alberto. Un nome apparso sui taccuini di Igli Tare negli ultimi giorni, dopo il naufragio dell’affare Dirar con il Monaco.

NUOVO ARRIVO PER LA LAZIO – Keita, nonostante l’arrivo del giocatore del Liverpool, dovrebbe restare in biancoceleste. Il giocatore vive questo momento da separato in casa ma salvo ribaltoni e offerte irrinunciabili sarà ancora un giocatore della Lazio. Insieme a Luis Alberto: il Liverpool ha ufficializzato la cessione del calciatore classe 1992. Nuovo arrivo per la Lazio di Simone Inzaghi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.