Lazio News

Lukaku, periodo negativo: patente ritirata e infortunio in Nazionale

Pubblicato

su

Il giocatore non sta vivendo un momento particolarmente felice. Lukaku ha subìto un infortunio e gli è stata anche ritirata la patente

Brutto viaggio in Belgio per Jordan Lukaku. L’esterno mancino della Lazio ha vissuto una disavventura nella sua Patria. Il giocatore, convocato in Nazionale, è stato fermato dalla polizia e ha subìto il ritiro della patente. Il giocatore non è nuovo a queste vicende extra-calcistiche. Il terzino della Lazio era stato sorpreso già in altre occasioni alla guida del suo veicolo senza patente. Jordan era stato fermato a marzo ed era stato sorpreso alla guida nonostante il fermo.

Ora è arrivato un nuovo fermo per 3 mesi più una multa. Intanto non arrivano buone notizie per la Lazio. Il giocatore ha accusato un problema ai muscoli flessori della coscia e salterà sicuramente la gara con la Bosnia. Martinez ha convocato Christian Kabasele per rimpiazzare il giocatore della Lazio che potrebbe tornare anticipatamente nella Capitale. Periodo negativo per Jordan Lukaku.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.