Calciomercato

Lukaku nel mirino della Juventus: pronta l’asta con le big d’Europa

Pubblicato

su

Romelu Lukaku, attaccante dell’Everton, potrebbe lasciare i Toffees a giugno. La Juventus è pronta all’asta con le big europee. Le ultimissime notizie

Romelu Lukaku torna nel mirino della Juventus. I bianconeri potrebbero cedere Mario Mandzukic in estate per puntare su un nuovo centravanti e il belga potrebbe fare al caso della Vecchia Signora. L’interesse della Juve per l’attaccante dell’Everton non è nuovo ma è datato. I bianconeri hanno provato a portarlo in Italia in più occasioni, come ammesso dallo stesso calciatore nel recente passato, ma l’affare non è mai andato in porto. Ora i tempi sembrano essere maturi e secondo “fichajes.com” la Juventus potrebbe partecipare a una vera e propria asta che vede coinvolte anche Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Manchester United. Lukaku ha realizzato 17 gol in 26 partite e Mino Raiola, suo agente, sta provando a portarlo via da Goodison Park. L’Everton chiede almeno 40 milioni di euro ma potrebbe giocare al rialzo visto il grande interesse per il centravanti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.