Calciomercato

Genoa, incontro col Pescara per Machin: i dettagli

Pubblicato

su

Il Genoa prosegue senza sosta il suo calciomercato di gennaio. Il club rossoblù vuole chiudere per Machin del Pescara

Il Genoa è uno dei club più attivi sul mercato. Il presidente Preziosi sta rivoluzionando la rosa di mister Prandelli e alla corte del Grifone potrebbe arrivare un nuovo giocatore (tra gennaio e giugno). Il Genoa ha da tempo messo gli occhi su José Machin, centrocampista classe ’96 ex Roma ora al Pescara. Il calciatore sta facendo bene in Serie B e potrebbe spiccare il grande salto. Il Genoa vorrebbe chiudere l’accordo con il Pescara e ha avviato una trattativa per trovare un’intesa definitiva nelle prossime 24 ore. In questi minuti, secondo Sky Sport, è in corso un incontro tra le due società.

Il Genoa punta su Machin e vorrebbe acquistato. Un pressing, quello rossoblù, che dura ormai da diversi giorni ma l’esito dell’affare non è scontato. Il giocatore in questa Serie B ha collezionato 17 presenze, un gol e due assist ed è finito nel mirino del Genoa ma anche di altri club della nostra Serie A. Il Grifone però è in pole per il suo acquisto. I rossoblù infatti vogliono anticipare la concorrenza e puntano a chiudere già in giornata. Presto nuovi aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.