Milan News

Maldini ed il “no” al Milan: «Noi bandiere siamo ingombranti»

Pubblicato

su

L’ex capitano del Milan, Paolo Maldini, è tornato a parlare di un suo possibile ritorno in rossonero in qualità di dirigente

Paolo Maldini, ex capitano del Milan e della nazionale italiana, nel corso di un evento nel centro del capoluogo lombardo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di un suo possibile ritorno in rossonero: «In questo momento non è realistico, ho preso una decisione e credo sia quella giusta. I miei dubbi sul closing restano, anche se resta l’amore per questo club e la tristezza per la fine dell’era Berlusconi. Spero che il Milan possa tornare ai livelli di un tempo. Se chiudo la porta? No, c’è stato un incontro, ma non è andato bene. Io non sono ingombrante, ma ho sempre avuto la fortuna di poter esprimere il mio pensiero. L’indipendenza di pensiero è la cosa che in carriera mi ha dato più soddisfazione. Se noi bandiere siamo scomode? A fine carriera siamo di certo ingombranti, il tuo futuro deve coincidere con quello della società ed a volte non accade. Per quanto mi riguarda non ho avuto problemi, visto che sono stato titolare fino all’ultima gara con la Fiorentina. Totti? Prima o poi quel giorno arriva, non si può andare avanti ad oltranza: io non avrei mai accettato la panchina. Se la difesa della Juve è più forte di quella del mio Milan? Io scelgo sempre la nostra, che ha fatto per anni la fortuna del club rossonero. Fare paragoni  difficile, ma posso dire che Buffon è di certo il miglior portiere di sempre, per longevità e per quanto fa ancora in campo. La Juve è la squadra che in Europa difende meglio, hanno puntato, così come aveva fatto il Milan, su un gruppo di italiani che hanno fatto la differenza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.