2009

Man City, Veron il primo colpo per Mancini?

Pubblicato

su

Il primo colpo di mercato del Manchester City targato Roberto Mancini potrebbe essere realmente uno di quelli a sorpresa.

Secondo quanto riportato dall’argentino Diario Hoy de La Plata infatti, i citizens sarebbero pronti a versare nelle casse di Estudiantes 50milioni di pesos (circa 9milioni di euro) per acquistare Juan Sebastian Veron! Tale cifra consentirebbe allo sceicco Mansour bin Zayed Al-Nahyan di pagare la clausola rescissoria che permetterebbe all’ex laziale di rescindere il suo contratto con il suo club. L’affare andrà  dunque in porto?

A quanto pare Veron avrebbe dato una prima risposta negativa ma non definitiva al suo ritorno in Inghilterra, anche perchè i 50milioni di pesos offerti dal City sarebbero una manna per le casse in deficit dell’Estudiantes.

Veron, 34anni e da poco rieletto Pallone d’Oro sudamericano, ben conosce Mancini visto che i due han giocato insieme sia nella Sampdoria che nella Lazio, ma conosce bene anche Manchester visto che ha militato nello United.

Fonte: goal.com

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.