2011

Man United, Ferguson: “Vogliamo dimenticare il derby”

Pubblicato

su

La sfida di Goodison Park contro l’Everton servirà  al Manchester United per eliminare le ultime tossine, lasciate dal clamoroso scivolone a Old Trafford nel derby contro il City.
Sir Alex Ferguson, in tal senso, dice di voler dimenticare totalmente la brutta figura fatta davanti ai propri tifosi: “La mia intenzione è quella di dimenticare quanto accaduto domenica scorsa, non mi era mai capitato un pomeriggio simile – ha dichiarato Sir Alex – . Questo è il risultato peggiore nella mia carriera. Spero che la gara di domani ci veda risplendere nuovamente, è fondamentale tornare a fare risultato se vogliamo lottare fino alla fine per il titolo. Il rientro di Cleverley è importante, è un giocatore dal grande potenziale e ci sarà  molto utile in questa stagione. Rooney? I tifosi dell’Everton lo considerano ancora un traditore, non posso mettere bocca su questa questione.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.