2011

Manchester City, Cancellieri fa il punto del mercato

Pubblicato

su

Carlo Cancellieri, stretto collaboratore di Roberto Mancini, ha fatto una panoramica sui nomi ultimamente accostati al Manchester City.
Il braccio destro del manager dei Citizens spera che arrivi uno degli obiettivi del club inglese, come rivela ai microfoni di Futbol Club: “Secondo me Aguero è nostro – dichiara Cancellieri – . Perso Sanchez, siamo andati infatti forti sull’attaccante dell’Atletico, bruciando la forte concorrenza della Juventus e Real Madrid. Con lui e Nasri, abbiamo completato il reparto offensivo e sostituito il partente Tevez. Il merito però è soprattutto di Mancini: quando individua un calciatore, la trattativa solitamente si conclude. Ha poi un grande occhio per i giocatori di talento e i più forti. Cerci? E’ un pallino del Mancio dai tempi di Pisa ed è convinto che possa diventare un grandissimo calciatore. Il mister difficilmente si sbaglia. De Rossi? Lui è fortissimo e sarebbe davvero la ciliegina sulla torta. Con il suo innesto, penso Ã? che davvero potremmo vincere la Premier League.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.