Barcellona

Manchester City, offerta monstre di Guardiola per Messi

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra una bomba di mercato: Pep Guardiola pronto a offrire 100 milioni di euro al Barcellona e un ingaggio da circa 600mila euro a settimana per portare Leo Messi al Manchester City

Pep Guardiola, attualmente allenatore del Manchester City, è da sempre un estimatore di Leo Messi, avendolo allenato al Barcellona per diversi anni. In questi ultimi tempi, però, il rapporto tra la Pulga e il club blaugrana sembra essersi molto complicato: il rinnovo dell’argentino con i catalani non è ancora assicurato e il cinque volte Pallone d’Oro andrà in scadenza nel 2018. Una situazione non molto rassicurante. In questo contesto, il Mirror lancia una potenziale notizia bomba: Guardiola vuole di nuovo Messi.
L’OFFERTA – L’operazione cui fa riferimento il noto quotidiano britannico prevede un’offerta pronta di 100 milioni di euro per il Barcellona e uno stipendio faraonico da 600mila euro a settimana per l’attaccante argentino. L’operazione ammonterebbe in totale a circa 230 milioni di euro per un ricongiungimento che può fare la storia in potenza. Anche se Messi è entrato nella maturità, le sue prestazioni ancora valgono una pioggia di milioni e, sebbene sia in scadenza, pochi club possono permettersele.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.