Calcio Estero

Manchester City, Guardiola polemico: «Giustifico l’arbitro ma non il VAR»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato al termine del match di Premier League vinto contro il Southampton: le sue dichiarazioni

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato al termine del match di Premier League vinto contro il Southampton.

«Non capisco come non ci sia stato assegnato il penalty. Giustifico l’arbitro che probabilmente non ha visto l’intervento scomposto del portiere, ma il VAR è stato istituito per correggere questi errori: non ho mai attaccato la squadra arbitrale, ma questo errore è stato veramente incredibile. E’ pazzesco, riguardando le immagini si capisce fin da subito che è rigore: arriverà un giorno in cui spiegheranno a tutti gli allenatori e ai giocatori le regole che vengono utilizzate per giudicare episodi di questo genere. Abbiamo vinto 5-2, ma in quel momento eravamo 1-1».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.